1
Vivi QVC

Cosa regalare al posto dell’uovo di Pasqua? Ecco alcune idee

23 Marzo 2022

In occasione della Pasqua spesso abbiamo bisogno di trovare un’alternativa al classico uovo di cioccolato. Tuttavia, scegliere il dono più adatto in base ai gusti e alle necessità potrebbe non essere così semplice. Ecco quindi un elenco di idee regalo per lui e per lei che potrai consultare per trovare il pensiero più adeguato per amici, parenti e partner.

Regali per Pasqua

Cosa regalare al posto dell’uovo di Pasqua: idee regalo per lei

S stai pensando a qualcosa che possa sostituire l’uovo di Pasqua puoi restringere il campo valutando doni utili e preziosi, che facciano trasparire il tuo affetto e la volontà di rendere felice chi li riceverà. Borse, gioielli, capi di abbigliamento e accessori rientrano tra le categorie di regali più apprezzati.

Borse e Zaini

Le borse sono uno degli accessori più amati dalle donne. In base all’età, alle necessità e ai gusti potrai scegliere tra diversi modelli, materiali e colori. Per donne che amano le tonalità accese e gli accessori particolari potrai preferire borse come quelle del brand Le Corone Bags, mentre per coloro che preferiscono modelli più minimali potrai invece trovare ciò che cerchi tra gli accessori del marchio Campo Marzio.

Le borse ampie e capienti sono perfette per le amiche che prediligono lo stile casual, mentre le pochette a tracolla o a mano, da indossare per le uscite serali e le occasioni importanti, sono indicate per le ragazze più giovani. Gli zaini, invece, sono l’ideale per le donne che amano viaggiare.

Gioielli

Anche i gioielli sono regali molto apprezzati. Se desideri sorprendere un’amica o una persona cara con un dono speciale potrai scegliere tra anelli, bracciali, orecchini e collane in argento o oro con piccoli brillantini.

Più in particolare, per le donne che amano lo stile elegante e sofisticato sono consigliati degli orecchini pendenti, mentre per chi ama la sobrietà, i bracciali fini con ciondoli e inserti come quelli proposti da Diamonique sono l’ideale. La vasta proposta di monili ti permetterà di trovare il regalo perfetto in poco tempo, scegliendo con cura in base ai gusti e alle preferenze di chi lo riceverà.

Abbigliamento

Se cerchi un regalo che possa sostituire il classico uovo di cioccolato puoi acquistare maglioni, cappelli, sciarpe, stole, cardigan e pantaloni. In base alla destinataria del tuo dono ti basterà scegliere una stola in misto lana, un maglioncino casual oppure un comodo cardigan perfetto per la mezza stagione. Tra i capi e gli accessori di Hekla & Co potrai trovare senza dubbio i regali perfetti per le tue amiche, sorelle, figlie e nipoti. Le linee semplici e i materiali di pregio rendono questi ottime idee regalo.

Cosa si regala a Pasqua: idee regalo per lui

Se cerchi un’idea regalo per Pasqua adatta a un uomo puoi valutare la possibilità di acquistare accessori utili e adatti alla vita quotidiana come borse, zaini, portafogli, portacarte e scarpe, verranno senza dubbio apprezzati da chi li riceverà.

Borse, portacarte e accessori

Le borse, così come i portacarte e gli accessori, sono un’ottima idea regalo durante le festività pasquali. Gli zaini in pelle o tessuto tecnico Ma.MO sono l’ideale per chi ama viaggiare o camminare in montagna o per chi necessita di avere sempre con sé il pc, lo smartphone, il tablet e i documenti.

Potrai scegliere anche un elegante portacarte o un portafogli oppure un utile porta passaporto in cuoio. Un regalo sempre apprezzato, inoltre, sono le scarpe, come le sneakers SKECHERS, comode e di qualità.

Tecnologia: cuffie Bluetooth e smartwatch

Per i chi vuole rimanere sempre connesso, ascoltare la musica e divertirsi con i giochi online, le cuffie Bluetooth SBS e le cuffie Bose rappresentano il top di gamma. Allo stesso modo gli smartwatch del brand Oppo, moderni e minimali, o quelli dai richiami classici e senza tempo del marchio Trevi, permettono agli sportivi di tenere sempre monitorati i valori corporei ma anche rispondere alle chiamate e ai messaggi in qualunque momento.

Gioielli

Per un uomo dallo stile sportivo potrai preferire gli anelli a fascia con ancora o con centrale smaltato nero. Per coloro che sono sempre alla ricerca di accessori sofisticati, un set con collana e cintura abbinati, oppure un set bracciale e portafoglio saranno l’ideale. Se stai cercando un gioiello per un uomo dallo stile classico, il ferma soldi è sicuramente l’accessorio perfetto.

Queste sono solo alcune delle idee per un piccolo pensiero per amici o parenti da regalare durante il periodo pasquale. Vuoi optare per qualcos’altro? Nel nostro shop online QVC troverai di tutto e di più!

Potrebbe piacerti anche