1
Vivi QVC

Regali di Natale per Lui: idee per marito, fidanzato e papà

17 Novembre 2022

It’s Christmas’s Time! Luci, addobbi e quel clima felice che già senti nell’aria. Tutto meraviglioso se non fosse per l’annoso problema: cosa regalare a Natale a lui? Ecco una lista di idee che ti aiuteranno a rendere felice il tuo compagno o il tuo papà.

Regali natale per lui

Regali di Natale per lui: come scegliere?

Il primo passo da compiere per azzeccare il regalo di Natale per lui è concentrarsi su un lato caratteriale: è una persona che ama mangiare bene o attento alla bellezza? Adora le ultime novità tecnologiche o è il tipo che cerca sempre nuove ricette da preparare? In base alla risposta, sarà semplice dirigersi verso un settore in particolare.

Una persona che ama la moda avrà più piacere a ricevereregali di Natale fashion come scarpe, camicie, accessori e tutto ciò che si abbina al suo stile. Trattasi di un’idea molto semplice da realizzare, basta vedere le ultime collezioni del suo brand preferito o cercare il suo maglione preferito in un altro colore così da andare sul sicuro.

Ma cosa regalare a Natale quando ha già tutto? Questa situazione è complicata, motivo per cui molte di noi sbagliano scegliendo di affidarsi a un anonimo voucher da spendere in un negozio. Per quanto possa essere comodo, non è l’ideale, specialmente in un giorno come quello di Natale, in cui si aspetta un qualcosa di più sentito.

In questo caso meglio puntare sugli accessori, specialmente su modelli nuovi e imperdibili come un comodo paio di scarpe Skechers. Se l’uomo di casa è, invece, un amante della tecnologia, ci sono diversi brand che propongono tantissime novità. Parlando di Samsung o Oppo, è possibile acquistare piccoli accessori utilissimi come le cuffie wireless o gli orologi per il fitness. Quale occasione migliore dei regali per Natale così da unire l’utile al dilettevole?

Offerte Natale

Cosa regalare al marito per Natale?

Un regalo di Natale per fidanzato o marito può essere un grande ostacolo, soprattutto se la relazione dura da molto: i regali fatti in passato sono molti, e le idee scarseggiano. Se la tua impressione è di aver finito la lista delle idee regalo di Natale allora urge un aiuto.

Apri l’armadio del tuo partner e controlla i jeans: magari ce ne sono di molto vecchi, o che non usa da tempo. Se c’è bisogno di un po’ di rinnovamento, puoi puntare un classico Lee, un vero e proprio evergreen da sfruttare in ogni occasione. Meglio se abbinato a una camicia dello stesso brand.

Se il comparto abbigliamento è completo, ci sono altre alternative da non sottovalutare. Se, ad esempio, non sei ancora sposata ma vuoi lanciare chiari segnali per una convivenza, ecco cosa regalare a Natale al fidanzato: un oggetto utile per la cucina del marchio Comfee come un tostapane, una friggitrice ad aria o una piastra. Il messaggio implicito è chiaro, donare un elettrodomestico per fare colazione in due, un pranzo da godere insieme e tutto ciò che simboleggia la quotidianità tanto ambita.

Ma cosa regalare al proprio ragazzo per Natale se vivete già insieme? Un elettrodomestico funzionale Dreame per pulire casa insieme si rivelerà un vero e proprio investimento per il vostro nido d’amore.

Offerte Natale

Cosa regalare al papà per Natale?

È difficile accontentare un papà, non perché i suoi gusti siano complicati ma perché (cuore di papà) sembrerà sempre che tutto gli piaccia. Ecco perché è consigliabile agire d’astuzia e studiare bene i suoi gusti.

Se tuo papà ama curare il suo aspetto e preferisce optare per una rasatura sempre perfetta, allora potresti propendere per un prodotto Philips, come un regola-barba elettrico. È un dispositivo che pratico e utile, che potrà sfruttare ogni giorno. Se invece sei più propensa a un regalo classico, potresti pensare di regalargli un gioiello Bianca. Un bracciale di acciaio, un anello con la sua pietra fortunata o tutto ciò che sai che potrà gradire. Un’altra idea potrebbe essere quella di un regalo padre-figlio/a, come un duo di accessori uguali così da simboleggiare il forte legame che condividete.

Insomma, le idee regalo per uomo sono davvero tante, perciò il consiglio è quello di riflettere su cosa vuoi trasmettere prima di focalizzarti sull’oggetto in sè. Non dimenticare di abbinare sempre un foglio scritto a mano con una frase di auguri, questa sarà la ciliegina sulla torta.

Seguendo i nostri consigli e le varie opzioni regalo per lui, troverai sicuramente ciò che desideri per lasciare un segno e rendere ancora più speciale questo Natale.

E se cerchi consigli anche per i regali alle amiche o alla mamma, puoi scoprirli nella nostra lista di idee regalo di Natale per lei.

Potrebbe piacerti anche