0
Vivi QVC

Saldi estivi 2021: quando iniziano e le offerte da non perdere

6 Luglio 2021

C’è un momento che tutte le amanti dello shopping aspettano: l’inizio dei saldi. Alla fine della stagione estiva ed invernale negozi fisici ed e-commerce spesso propongono abbigliamento, tessile casa e accessori delle ultime collezioni a prezzo scontato. In questo articolo parleremo proprio dei prossimi saldi estivi.

Quando iniziano e quando finiscono i saldi estivi 2021?

Quest’anno i saldi iniziano sabato 3 luglio: è questa la data nazionale scelta per dare il via agli sconti dell’estate. Come di consueto, dureranno per tutto il mese di luglio e quello di agosto, e termineranno proprio il 31 agosto. Per i prodotti in saldo solitamente non è previsto un riassortimento taglie e colori quindi, se vuoi cogliere le migliori occasioni, è fondamentale giocare di anticipo. Sul nostro sito abbiamo creato un corner dedicato proprio ai Saldi, con prezzi scontati dal 20% al 50%. Ecco i nostri consigli per aiutarti a scegliere le migliori offerte presenti nel nostro catalogo.

Saldi estivi

Saldi abbigliamento QVC

Quali sono i capi da non lasciarsi scappare in questa estate 2021? Sicuramente quelli realizzati in tessuti freschi e naturali, come il popeline e la mussola di cotone, il lyocell oppure il lino. Nella sezione Saldi Moda ti consigliamo le proposte di Etoo, che si dedica alla donna sportiva e dinamica che ama la moda, e quelle di COLOUR LAB con il suo stile romantico, fatto di fibre leggere, linee morbide e design ricercati.

Quest’anno le tendenze vedono il pizzo, come protagonista del capo oppure scelto per impreziosirne i dettagli; lo chemisier si riconferma un modello da avere nel guardaroba estivo, perché unisce stile e versatilità ed è furbo da mettere in valigia perché lo puoi indossare di giorno ma anche di sera, in chiave elegante ma anche casual.

Tra le occasioni a prezzo speciale presenti in catalogo dai un occhio anche ai capi di ispirazione etnica, come kaftani e kimoni, morbidi, ricercati e con una forte personalità, e agli abiti con le balze che sono finalmente tornate.

Saldi scarpe QVC

Nella sezione Saldi accessori trovano ampio spazio le calzature dell’ultima stagione. Quali sono i modelli più trendy di questa estate 2021?

  1. Il sabot: con tacco o con zeppa, con dita coperte o scoperte, ma sempre aperto sul retro, il sabot è una calzatura sempre più affermata perché ha uno stile inconfondibile e tante, tantissime forme. Come quelle scelte da Manas;
  2. Il sandalo alla schiava: una tomaia ricca di fasce sottili, spesso completata da borchie, molti cinturini oppure 2 nastri da annodare attorno alla gamba; un design che si ispira alle grandi civiltà del passato che diffonde il suo fascino anche al giorno d’oggi. Tra le nostre proposte a prezzo speciale, scopri come Galieti ha interpretato questo modello;
  3. La zeppa decorata: il sandalo con la zeppa è il simbolo delle nostre estati. Negli ultimi anni, a fianco alla classica in corda, sono arrivate zeppe con una personalità molto più spiccata, decorate con una fantasia o con un motivo di borchie. Un tacco che diventa protagonista del look, come ci dimostrano le calzature firmate Kharisma e Galieti.

Borse e accessori in saldo su QVC

Quali sono gli accessori che non possono mancare nella tua valigia estiva (e che puoi trovare nella nostra sezione Saldi a prezzo scontato)?

  1. La borsa multifunzione: quell’accessorio che puoi indossare in 2 modi diversi, a spalla e a tracolla oppure a mano e a tracolla, così ti sarà più facile abbinarla a look da giorno ma anche da sera informale, senza dover portare in vacanza tutte le tue borse. Se ti piace l’idea, My Choice è il brand perfetto per te;
  2. la pochette da sera: durante le settimane trascorse al mare, ti piace partecipare a feste e eventi ricercati o ami concederti cene romantiche con la tua dolce metà? Allora una piccola borsa elegante o una clutch da portare a mano sarà perfetta, come quelle disegnate da Aimee Kestenberg;
  3. un gioiello bold e colorato: in estate facciamo spazio alla gioia e alle tinte accese, come quelle delle pietre scelte da Joyelle per ornare le sue creazioni, o le sfumature del corallo mediterraneo che identifica i gioielli Salvatore Collaro;
  4.  il telo mare: è probabilmente il primo accessorio da mettere in valigia: nella sezione saldi che trovi online puoi approfittare delle proposte firmate Home Reflections e acquistare il tuo nuovo asciugamano (anche in kit 2 pezzi) a un prezzo molto conveniente.

Se vuoi altri consigli su cosa non può mancare per le tue vacanze estive, leggi il nostro articolo su come preparare e organizzare la valigia.

Potrebbe piacerti anche