1
Vivi QVC

Idee regalo per la festa della Mamma: belli, utili e economici

28 Aprile 2022

La festa della mamma è un’occasione speciale per tutta la famiglia, un modo per dimostrare amore a una delle persone più importanti della nostra vita. Non serve scegliere regali costosi o eccentrici, ma quel dono che colpisce dritto al cuore e che sai le farà sicuramente piacere

Idee regalo festa della mamma

Che giorno è la festa della mamma e cosa organizzare?

La festa della mamma cade sempre la seconda domenica del mese di maggio, che quest’anno corrisponde con l’8 maggio. Un’occasione per organizzare qualcosa di speciale come una gita fuori porta, un pranzo nel suo ristorante preferito e perché no, qualche ora nella SPA più vicina a casa.

Se sai che alla tua mamma piacciono le sorprese, ad esempio, inizia la giornata con una colazione a domicilio: potresti ordinarle un delizioso cornetto con caffè espresso e una confezione piena di cioccolatini a tema. Non dimenticare i biglietti per la festa della mamma con una frase strappalacrime e un bel mazzo di fiori. Approfitta di quel giorno per organizzare una passeggiata vicino al mare o al lago, prepara un pic nic a base difinger food e godetevi il sole fino al tramonto.

Tante idee regalo per la festa della mamma: ecco come stupirla

Qualsiasi cosa tu decida di organizzare, ti suggeriamo di scegliere sempre un regalo personalizzato: un capo d’abbigliamento, accessori come una borsa, una cintura, un gioiello o qualche prodotto adatto all’età da aggiungere alla sua beauty routine. Scopriamo insieme cosa regalare alla mamma per la festa della mamma.

Borse trendy dallo stile eterno o capi d’abbigliamento evergreen?

Uno dei regali più amati sono senz’altro le borse: maxi bag o mini style, con le frange o in pelle martellata, classiche e sobrie o colorate e super fashion, ogni donna ha le sue preferenze. Le Corone Bags propone un’ampia varietà di modelli, tutti da provare e indossare: per la mamma trendy consigliamo una borsa con le frange laterali o la classica maxi a tracolla, per avere il necessaire sempre a portata di mano.

Se le hai regalato già qualche borsa nelle scorse occasioni, opta per un capo d’abbigliamento tra quelli proposti da Caterina Lancini: magliette che lasciano intravedere una spalla, pantaloni classici con la riga lucida laterale, camicie e tanti maglioncini per le mamme che amano la moda.

Un gioiello è per sempre: un dono prezioso come l’amore della mamma

Se la tua mamma ama i gioielli preziosi o i bijoux dallo stile particolare, ti invitiamo a visitare il nostro brand Diamonique, in particolare la linea di gioielli firmata Valeria Marini con proposte eccezionali.

Anelli ricoperti di pietre preziose, collane con ciondoli di perle e bracciali di ogni tipologia, rigidi, mobili e con ciondoli personalizzati: una vasta gamma di articoli adatti a tutte le tasche per regali in grado di stupire e far innamorare chi li riceve.

Per un look più classico, invece, ti proponiamo la linea Perlaviva, un parterre di gioielli con un elemento in comune: le perle.

Elettrodomestici per la casa

Hai mai pensato di regalarle un elettrodomestico? In circolazione ce ne sono davvero tanti con tecnologie innovative e a prezzi molto convenienti. KitchenAid, ad esempio, propone planetarie, frullatori o piccoli accessori di qualità per la cucina.

Se la mamma usa spesso congegni tecnologici, falla felice con uno degli elettrodomestici Philips: dal ferro da stiro con la caldaia allo spazzolino elettrico, passando per il purificatore ad aria alla stiratrice verticale: tante idee innovative e utili per la casa.

Se invece è un’amante sfegatata dell’ordine e del pulito, sorprendila con un aspirapolvere Dyson: ecologico, leggero e maneggevole.

Idee regalo per la cura di corpo e viso

Se sei ancora indecisa sul regalo da fare per la festa della mamma, ti proponiamo alcuni accessori per la beauty care dei capelli come i prodotti Dyson per capelli: diffusori, spazzole, piastre e tanti piccoli accessori perfetti per ogni tipo di chioma. Veri dispositivi di bellezza per ottenere capelli splendenti e curati in poche semplici mosse.

Infine, ti suggeriamo un evergreen apprezzatissimo dalle donne di ogni età: i prodotti di bellezza per il corpo e il viso. Burro detergente, creme al collagene, schiume struccanti e tante confezioni regalo che lasciano alla destinataria anche piccole bag porta-trucco, per dedicarsi un po’ di tempo per sé e il proprio corpo. Se sei in cerca di idee, sfoglia la gallery Elemis e trova il regalo perfetto per lei.

Potrebbe piacerti anche