1
Vivi QVC

Regali di Natale per Lei: idee per moglie (o fidanzata), amiche e mamma

11 Novembre 2022

Cosa puoi regalare a Natale alla donna della tua vita? Che sia la tua mamma, tua moglie o la tua fidanzata, il regalo migliore da fare è quello che si adatta alla sua personalità e ai suoi bisogni.  

Negli ultimi anni, infatti, si sta diffondendo sempre più frequentemente l’idea di fare “regali utili”, cioè non più gadget divertenti e originali, ma accessori funzionali che sai che la destinataria desidera e userà, come quelli che trovi nella nostra selezione di idee regalo di Natale per lei

Idee regalo di Natale per Lei

Idee regalo natalizie per un’amica o migliore amica

Di solito il regalo più semplice da scegliere è quello per la tua migliore amica perché la conosci bene e sai quali sono i suoi punti di forza. Tra i regali per amiche a Natale più amati spiccano senza dubbio i cosmetici, come creme idratanti per il viso, make-up e accessori per la nail art.  

Se vuoi fare un regalo skicnare lussuoso, una proposta vincente è quella offerta da ELEMIS, con prodotti amatissimi come la Pro-Collagen Cream, spesso racchiusi in meravigliosi cofanetti. Se invece la tua amica ama il make-up obsessed, puoi optare per un set di eyeliner in gel con colori assortiti Doll10: idratanti, delicati e dal tratto preciso.  

Negli ultimi anni è esplosa la tendenza di decorare le unghie in modo originale e sempre diverso. Se la tua amica ama la manicure, puoi regalarle uno dei prodotti offerti da Nails Inc come il set da 4 smalti nelle tonalità calde o nelle varianti più esplosive come il verde o il celeste. Il marchio propone anche ottimi prodotti per la bellezza di mani e piedi come i kit da diversi trattamenti per idratare, detergere e migliorare l’aspetto delle unghie.

Se la tua best friend non ama truccarsi o dipingere le unghie, cosa ne dici di una borsa? Ti consigliamo le proposte di Le Corone Bags, modelli originali e colorati come la borsa in camoscio rossa decorata con frange laterali o la tracolla rigida viola, adatta a una serata in discoteca o a un aperitivo tra amiche.  

Cosa regalare a Natale alla mamma: ecco le idee vincenti

Per la mamma il regalo di Natale deve essere speciale, adatto alla sua età e con quel pizzico di originalità che la renderà felice. 

Per non sbagliare, ti suggeriamo di optare per un articolo di maglieria in calda lana, perfetto per affrontare il freddo invernale. Tra le proposte più accattivanti dell’anno spiccano quelle di Hekla & Co mantelle, maglioni e cardigan dai colori e fantasie facili da abbinare. 

Se invece la tua mamma preferisce accessori coordinati come guanti e sciarpa, Hekla & Co dispone di diversi colori quali il rosso, il grigio o il senape con lamé in lana e cashmere rigorosamente prodotti in Italia. Ottimi anche gli articoli di Caterina Lancini con abiti in georgette, soprabiti o camicie in raso che potrà indossare durante le feste, abbinate a pantaloni più eleganti o in morbido velluto a coste.  

Se tua mamma è un’amante delle borse, non lasciarti sfuggire la collezione Aimee Kestenberg, borse dallo stile estroso e molto originale, come le bag rigide blu cobalto o nere ricoperte di borchie, da indossare per un’occasione speciale. 

Insomma, le possibilità per far felice una donna sono tante e sicuramente troverai il modo di stupire le persone che ami! Se cerchi suggerimenti anche per un uomo, leggi i nostri consigli su cosa regalare a Natale a marito, fidanzato o papà.

Potrebbe piacerti anche