1
Vivi QVC

Black Friday 2022: tutto quello che c’è da sapere sul venerdì nero

24 Ottobre 2022

Ami lo shopping? Allora è un buon momento per rispolverare la tua lista dei desideri. Anche quest’anno, come ogni anno, è in arrivo il Black Friday, l’appuntamento più atteso per fare acquisti da sogno a prezzi super vantaggiosi.

Cos’è il Black Friday?

È un evento interamente dedicato allo shopping, con sconti e promozioni uniche. Tradizionalmente cade all’indomani del Giorno del Ringraziamento, festa che negli Stati Uniti si celebra il quarto giovedì di novembre. La sua origine risale al 1621, quando nella città di Plymouth, nel Massachusetts, i padri pellegrini si riunirono per ringraziare Dio del buon raccolto. Quasi quattro secoli dopo, negli anni Sessanta, i negozianti presero l’abitudine di proporre sconti speciali per incentivare lo shopping e dare il via alle spese natalizie. Il nome “Black Friday” deriva probabilmente dall’abitudine dei negozianti del tempo di compilare i registri contabili con inchiostro nero quando i conti erano in attivo. E nel venerdì dopo il Ringraziamento, grazie a tutte le promozioni offerte, i conti finivano sempre decisamente in nero.

Black Friday 2022

Quando inizia il Black Friday in QVC?

La data ufficiale dell’evento è quella del 25 novembre, ma la grande notizia è che su QVC il Black Friday inizia prima: il 29 ottobre, infatti, diamo il via a 4 settimane di incredibili offerte che ci condurranno verso il cosiddetto “venerdì nero”.

Il primo appuntamento è con Anteprima Black Friday, un evento della durata di 4 giorni per iniziare ad approfittare di tante offerte speciali come fosse già il Black Friday. Per tutto il mese di novembre, poi, troverai tantissime occasioni in Black della tua categoria preferita che puoi tenere sotto controllo nella nostra pagina dedicata al Black Friday 2022.

Vogliamo darti tantissimi motivi per fare shopping con noi ma, soprattutto, vogliamo aiutarti a trovare la tua offerta senza stress o frenesia. Amiamo lo shopping consapevole e slow, per questo vogliamo che tu abbia tutto il tempo che ti occorre per completare la tua lista o fare un po’ di spese per te. 

Ma vediamo ora insieme quali occasioni ti attendono.

Black Friday in QVC: tutte le migliori offerte di shopping

Super Black Friday: le offerte top di elettronica

Se ti diciamo Black Friday, probabilmente pensi a prodotti di elettronica e tecnologia, ed è proprio in questa categoria che abbiamo inserito le nostre migliori offerte di shopping.

Arrivano nuovi brand iconici, come Kenwood, perfetto per una cucina hi-tech ed estremamente performante, Yamaha, per tutti coloro che cercano un’esperienza audio sorprendente, e Polaroid, per immortalare i momenti più belli e poterli subito toccare con mano.

Se vuoi approfittarne per cambiare il tuo smartphone, ti diamo una piccola anticipazione: ci sarà una novità Xiaomi a un prezzo davvero speciale.  Vuoi sapere quali altri brand hi-tech faranno parte delle nostre offerte Super Black Friday? HP, Lenovo, LG e Samsung.

Black Friday Abbigliamento: l’occasione giusta per rinnovare il tuo look

Hai voglia di regalarti qualche capo mirato per dare un nuovo slancio ai tuoi look? Durante il nostro Black Friday potrai trovare tutto ciò che cerchi: i migliori brand moda di QVC saranno disponibili con articoli a prezzi scontati. Dai capi chic di SottoMarino, allo stile inconfondibile di Officina della Moda, alla moda attenta alle tendenze di Extesa e molto altro ancora.

Divertiti a scoprire tutti i prodotti disponibili, scegli i design più adatti a te e goditi gli sconti: la stagione autunno/inverno è nel vivo, ed è giusto affrontarla con un guardaroba all’altezza.

Sconti Black Friday su accessori e gioielli dei brand QVC più amati

Il Black Friday coinvolgerà anche due categorie che fanno davvero la differenza su ogni look: accessori e gioielli. Saranno grandi protagoniste le scarpe, come le eleganti calzature made in Italy Mitarotonda e gli originalissimi accessori Ebarrito, una produzione tutta italiana che ripensa la moda utilizzando materiali di recupero, per creare pezzi davvero unici. Anche i gioielli troveranno ampio spazio, con una vastissima selezione di Diamonique.

Spazio al benessere e alla bellezza con tante offerte

Se a interessarti è invece l’acquisto di make-upcosmeticiintegratori e in generale tutto ciò che riguarda il tema benessere e bellezza, non temere: il Black Friday QVC ti riserverà delle belle sorprese. La lista dei prodotti in offerta è davvero lunga. Nel nostro catalogo trovi tante ispirazioni make-up IT Cosmetics e la skincare Alpha-HPerricone MD.

Tanti brand molto amati saranno disponibili con una serie di occasioni da non perdere: trattamenti per i capellimaschere visocreme idratanti e antiagesmalti: tutto ciò che desideri sarà a portata di clic e a prezzi scontati. Una occasione su tutte: i celebri tool per capelli Dyson, Airwrap™, Corrale™ e Supersonic™.

Tutto per la casa e la cucina… aspettando il Natale

La casa è il luogo in cui passiamo più tempo. È il nostro nido, il nostro rifugio, ed è bello che sia curata, arredata con gusto, e che risponda il più possibile alle nostre esigenze. Ecco perché le offerte Black Friday dedicate alla casa sono così importanti per noi. Ad aspettarti, tante opportunità pensate per ogni ambiente, come le proposte di grandi brand del nostro catalogo come De’Longhi, Rowenta e Foppapedretti.

Il Natale non è così lontano, e le decorazioni natalizie firmate Blachère e Mr. Christmas ti aiuteranno a decorare la casa e renderla perfetta per questo magico periodo dell’anno.

Potrebbe piacerti anche